Cerca
  • Ferrara Film Corto

Lunedì 7 Giugno 2021 · Anteprima

Aggiornato il: mag 18

  • ore 16.00 Atelier La Stanza di Lucrezia – Inaugurazione della mostra “Over the rainbow, Over the sky” di Mauro Conciatori (Regista, Sceneggiatore, Critico Cinematografico - Università IULM) Barbara Marinangeli.


  • ore 17.00Cloister Galleria – Inaugurazione della mostra “ATTIMI” di Milko Marchetti (Fotografo Naturalista, Videomaker, Coppa del Mondo di Fotografia).


  • ore 18.00 Palazzo della Racchetta – Inaugurazione del Festival con aperitivo di apertura (a cura di Ristorante Pizzeria La Racchetta) e opening della mostra “The Sub Urban Zoo Culture” dell’artista Serafino Rudari (a cura di Enrico Ravegnani e Roberta Tosi). Prenotazione obbligatoria al numero 3406553080 oppure all'indirizzo mail ufficio.comunicazione@ferrarafilmcorto.it



  • ore 21.00Cinepark Apollo – Proiezione speciale del lungometraggio di animazione “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” di Lorenzo Mattotti (2019 - 84 minuti – con musiche di René Aubry, da un racconto di Dino Buzzati – Nomination ai David di Donatello 2020).



MODALITÀ DI ACCESSO AGLI EVENTI


Sala Estense: ingresso a offerta libera fino ad esaurimento posti.


Palazzo Della Racchetta: ingresso gratuito fino ad esaurimento posti (ad eccezione della partecipazione al workshop "il ritmo della Terra").


Apollo Cinepark: ingresso a pagamento con acquisto del biglietto presso la biglietteria del cinema oppure online su apollocinepark.it


Le mostre presso Galleria Cloister, Atelier la Stanza di Lucrezia e Palazzo della Racchetta saranno visitabili ogni giorno per tutta la durata del Festival.



Tutti gli eventi sono realizzati nel pieno rispetto della normativa Anti-Covid vigente. È obbligatorio l'utilizzo della mascherina in sala per tutto il tempo della permanenza. È obbligatorio osservare il distanziamento. È obbligatoria l'igienizzazione e il rilevamento della temperatura che avverranno all'ingresso. Pochi accorgimenti per poter ripartire con un Festival in piena di sicurezza e all'insegna del Cinema "in presenza".

Post recenti

Mostra tutti